Längenfeld
13.12.2018
MIN. -14°C - MAX. -7°C

Längenfeld: divertimento e relax nel centro sciistico e termale del Tirolo

Se state pensando a una meta fiabesca per le vostre vacanze invernali e per le vacanze estive, il comune di Längenfeld, incastonato nella spettacolare valle Ötztal, nel distretto dell'Austria, racchiude il divertimento sulle piste, le scenografie naturali più esclusive del Tirolo, il benessere delle acque termali e attività capaci di intrigare tutti. Quando si avvicinano le vacanze invernali e le vacanze estive, la stazione sciistica di Längenfeld nell'Austria è tra le preferite dagli appassionati dello sci di fondo, dagli escursionisti appassionati degli itinerari naturalistici della Ötztal, dai podisti che postranno correre sui ben 40 km di winter-running, nel maestoso paesaggio della Ötztal. I più avventurosi, che desiderano vacanze invernali o delle vacanze estive piene di adrenalina potranno dedicarsi al curling o all'ice climbing su una delle tante cascate della Ötztal. E se state aspettate le vacanze invernali e le vacanze estive per rigenerarvi, a Längenfeld, in Austria, troverete il vostro paradiso, perché è il primo e unico centro termale della Ötztal, nel Tirolo

Längenfeld: vacanze sugli sci e panorami più coinvolgenti dell'Austria e del Tirolo

Längenfeld, il comune più grande della Ötztal, ha delle piste di sci di fondo che sono diventate un polo d'attrazione per i turisti che amano fare le vacanze invernali e le vacanze estive nel Tirolo, in Austria. In questa località sciistica, situata a 1180 metri d'altezza, abbracciata dalle Alpi della Ötztal, scierete su ben 60 km di piste di tutti i gradi di difficoltà. Sciatori professionisti e principianti, qui in Austria, possono contare sulle piste di sci nordico, si tratta di percorsi a contatto con la natura del Tirolo e della Ötztal. Una di queste è il Nordic Night Skiing Track, una pista notturna ideale per chi sceglie la celebre valle Ötztal, per trascorrere delle romantiche vacanze invernali o delle vacanze estive in Austria. Queste sono le principali piste che vi mostreranno il Tirolo come non lo avete mai immaginato:

  • 60 km di piste per sci di fondo, in parte preparate per lo skating
  • 3 km di sentiero di sci nordico aperto dalle 17 alle 21
  • 15 km di tracciato per il biathlon
  • 18 km di piste per slittino

In qualunque periodo veniate a Längenfeld, in Austria, durante le vacanze invernali o nelle vacanze estive, potete sciare dalle 8 alle 18, l'ingresso alle piste e lo skibus sono gratuiti.

Längenfeld: un rifugio nel Tirolo per vacanze invernali e per vacanze estive in Austria

Se volete realizzare il sogno di una vacanza che unisca sport sulla neve, attività di svago nelle montagne della Ötztal e il benessere delle terme, Längenfeld è la località dell'Austria perfetta per prenotare le vacanze invernali o le vacanze estive nel cuore del Tirolo. Troverete 30 km di piste ciclabili, 40 km di piste per mountain bike, l'Aqua Dome, una SPA con benefiche acque termali.

Venite a scoprire Längenfeld: vi aspettano irresistibili vacanze invernali e vacanze estive nel Tirolo

Scegliete Längenfeld per fare le vostre vacanze invernali e le vacanze estive e lasciatevi sedurre dalle malghe dell'Austria, dai 150 km di sentieri escursionistici della Ötztal, dai deliziosi piatti cucinati nei rifugi del Tirolo.